Riunione ordinaria n. 79 del 24 maggio: “Distretto 2072, auguri eClub!” – Enrico Malpezzi
RELAZIONE Tanti auguri al nostro eClub Quando due anni fa, partecipando a diversi incontri e riunioni, cominciai ad essere parte di questa nuova avventura avevo ben chiari i motivi e le aspettative legate ad un nuovo modo di intendere il Rotary, o meglio il nuovo modo in cui un club si poteva incontrare ed operare. […]
Read More →