Home Forum IL SALOTTO DELLE IDEE n.1 Dimissioni consigliere .

• Questo topic ha 20 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 6 mesi fa da Anonimo.
Stai vedendo 6 articoli - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    Articoli
    Anonimo
    Inattivo

Ciao Enrico.

infatti non ho messo i soci al corrente nel dettaglio dell’accaduto (a differenza della email approfondita, invece, sia mandata al CD e sia al Governatore, dove sono meglio esplicitate le motivazioni), ma ho preferito scrivere una semplice comunicazione di servizio.

Enrico Malpezzi
    Partecipante

Esatto, non avevo letto con attenzione la tua comunicazione.

Enrico Malpezzi
    Partecipante

Caro Fabio,
    Abbiamo finalmente iniziato ad utilizzare anche il forum, e questo é un altro passo avanti, lascia però che ti contraddica sulla questione presenze, abbiamo una media di almeno il 50% di partecipazioni per ogni riunione, e questo é confortante e stimolante, considera che il numero di soci arrivato oggi a 27 fa si che rispetto a club con 50 o più soci l’intervento di 13-14 soci sembri poco, e invece costituisce il fatidico 50%. Ti confermo che sarebbe bello potervi vedere anche agli incontri di persona, e questo nell’ottica proprio di rafforzare e consolidare i rapporti in nascita tra amici e soci.

Anonimo
    Inattivo

Carissimo Enrico
    Come ben sai le diverse attività che seguo non mi permettono di essere spesso presente alle riunioni fisiche è stato appunto questo il motivo che mi ha spinto nel passare da un Rotary tradizionale ad un Eclub.
    Tuttavia cerco per quanto mi è possibile di partecipare alle riunioni “digitali”.
    Ti dirò mi rammarica molto il clima che si è creato, ritengo sia poco cortese che un socio nostro pari possa permettersi di “riprendere” o ” dare lezioni sulla base del suo stretto e solo concetto dell’essere rotariano. Forse è questo il motivo, almeno personale, della difficoltà di postare interventi e della non assidua partecipazione.
    C.

Enrico Malpezzi
    Partecipante

Capisco bene le tue difficoltà, difficoltà che ti confesso credo abbiamo in tanti (io compreso) e la formula mista del nostro club è stata pensata proprio per questi motivi, spero che nei prossimi mesi avrete più opportunità di essere presenti, soprattutto grazie alla agognata primavera in arrivo (per noi motociclisti…..)
    Riguardo al clima ne ho una percezione differente, e te lo dico sulla base degli incontri e delle occasioni in cui abbiamo prodotto “lavoro” e progetti. Le ultime riunioni di persona sono state davvero molto interessanti e “amichevoli”, abbiamo condiviso diverse idee e proposte, insomma è stato fatto davvero un grande lavoro, comprendo che questo non sia evidente per chi per ovvi motivi non ha partecipato, ma così è.
    Utilizziamo anche questo strumento (il forum) per condividere e per conoscerci meglio, credo che conoscendoci meglio tanti dubbi o perplessità possano essere immediatamente risolti e vissuti nel nostro essere amici e rotariani. Un augurio e un saluto

Anonimo
    Inattivo

Buonasera. Non ho ritenuto di comunicare a tutti i soci l’accaduto nel dettaglio e le conseguenti motivazioni che quella sera hanno portato alle mie dimissioni, cosa che invece ho fatto sia con il cda per iscritto e a voce (dove tutti erano presenti tranne uno, se non ricordo male Enrico) e sia con il Governatore solo via email. Verso i soci è stata fatta una unica comunicazione di servizio.

Stai vedendo 6 articoli - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi aver eseguito l’accesso per poter rispondere a questa discussione.