La Commissione Progetti stabilirà, in base alle disponibilità di bilancio, la quota che è possibile contribuire per finanziare delle settimane di vacanze di bambini con gravi patologie, in un luogo dove “la cura è ridere e la medicina è l’allegria”.

thumbIl Progetto riguarda una visita con pranzo e relativa donazione alla sede di Dynamo Camp a San Marcello Pistoiese (PT) con la prospettiva di attuare poi progetti di service a favore di tale associazione.

C’è un luogo dove i bambini con gravi patologie tornano ad essere bambini. Un luogo di vacanza dove la vera cura è ridere e la medicina è l’allegria. Con il tuo contributo un bambino trascorre gratuitamente una settimana a Dynamo Camp. Non lo dimenticherà.

Il progetto può essere allargato ai Club Padrini e ai loro Club Rotaract per far conoscere anche a loro una struttura d’eccellenza e per estendere la visita/donazione a un numero importante di persone, alcune delle quali potrebbero anche essere disponibili a divenire volontari Dynamo.

PERCHÈ DYNAMO CAMP (www.dynamocamp.org) I Club potrebbero anche decidere di formalizzare nel futuro, insieme con l’E-Club o autonomamente, una collaborazione più articolata e complessa con la Dynamo Camp tramite la realizzazione di specifici progetti e service.

Le spese saranno a carico dei partecipanti, si propone di versare alla Dynamo Camp 40,00 euro a persona (quota che include il pranzo e una spilla gadget). Le spese per il trasporto saranno coperte dai Club.