Home Forum IL SALOTTO DELLE IDEE n.1 La Rocchetta Mattei – proposta di gita e visita

• Questo topic ha 7 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 6 mesi fa da Anonimo.
Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Articoli
    Enrico Malpezzi
    Partecipante

Carissimi amici,
    domenica scorsa, 28 Febbraio 2016, ho visitato con un gruppo di amici la Rocchetta Mattei a Riola di Vergato, WIKIPEDIA (LINK)
    Confesso che negli anni avevo visto la Rocchetta, transitando in zona, ma non conoscevo la sua storia e la storia del Conte Cesare Mattei; una realtà affascinante e piena di riferimenti storici e medici; credo sarebbe una bellissima opportunità quella di iniziare (con la primavera) a fissare alcuni appuntamenti con i nostri soci per visitare alcune località: la Rocchetta Mattei, Dynamo Camp, Monte Bibele, tutte zone dove potremmo socializzare, conoscerci e trascorrere in famiglia alcuni momenti ricreativi, culturali e di aiuto.
    Una proposta per noi

Enrico Malpezzi
    Partecipante

PROVA: Ho visto e letto. Gite e visite sono momenti di aggregazione importanti. Paolo

Enrico Malpezzi
    Partecipante

esattamente, sono un momento in cui condividere ed aggregare, oltre che trovare spunti per i prossimi service e le prossime attività

Gabriele Romani
    Partecipante

ottimo modo per iniziare a sfruttare il nostro sitoe poterci scambiare opinioni e idee di inizizative future!

Cristina Franchini
    Partecipante

ciao, ecco devo provare a capire come arrivare facilmente`alla pagina Forum

scrivo qui per fermare alcune considerazioni.
    1- in qualche modo ai soci dovrebbe arrivare un avviso di ma dovemmo anche post in Forum.
    2- oggi pomeriggio parlavo con Paolo M (sarà così per distinguerli?) sulla opzione di ciò che avevamo anticipato ieri. E qui forse Enrico ci può spiegare se si può. Nel post della settimana, nelle pagine della conviviale si potrebbero creare 2 o 3 aree “commento. Una alla intro del presidente e notizie Rotary o similari, una alle comunicazioni eventi, descrizione di progetti, ecc…del club ed una dedicata ai commenti specifici alla relazione.
    3- mi verranno altre idee
    4- domani mi incontro con la comm programmi e faremo in modo di inserire questi altri appuntamenti… la Rocchetta Mattei, Dynamo Camp, Monte Bibele concerto Arcopolis?
    5- CONTATTARE CHI NON HA FATTO SUA RELAZIONE INTERNA!!!
    CIAO

Enrico Malpezzi
    Partecipante

Esatto Cristina, credo che sia fondamentale che arrivino anche le notifiche di pubblicazione nel forum, magari aperture discussioni e discussioni in cui si é coinvolti. Questo per segnalare magari eventi o inviti o altro.

Caterina Travaglini
    Partecipante

È un’ottima idea, sia la gita sia la notifica di pubblicazione. Altrimenti rischiamo che nel forum non partecipino anche gli altri soci.

Anonimo
    Inattivo

Ottima idea quella di Caterina, ma per quanto approvata dai partecipanti che fine ha fatto? Nonostante varie attività di prova sul nostro sito non abbiamo visto nessun altro movimento. In nessun senso.

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi aver eseguito l’accesso per poter rispondere a questa discussione.