Home › Forum › IL SALOTTO DELLE IDEE n.1 › Dimissioni consigliere . › Rispondi a: Dimissioni consigliere .

Capisco bene le tue difficoltà, difficoltà che ti confesso credo abbiamo in tanti (io compreso) e la formula mista del nostro club è stata pensata proprio per questi motivi, spero che nei prossimi mesi avrete più opportunità di essere presenti, soprattutto grazie alla agognata primavera in arrivo (per noi motociclisti…..)
Riguardo al clima ne ho una percezione differente, e te lo dico sulla base degli incontri e delle occasioni in cui abbiamo prodotto “lavoro” e progetti. Le ultime riunioni di persona sono state davvero molto interessanti e “amichevoli”, abbiamo condiviso diverse idee e proposte, insomma è stato fatto davvero un grande lavoro, comprendo che questo non sia evidente per chi per ovvi motivi non ha partecipato, ma così è.
Utilizziamo anche questo strumento (il forum) per condividere e per conoscerci meglio, credo che conoscendoci meglio tanti dubbi o perplessità possano essere immediatamente risolti e vissuti nel nostro essere amici e rotariani. Un augurio e un saluto